Coltamai Organizzazioni funerarie

SERVIZI FUNEBRI

Organizzazione cerimonie religiose e civili

Siamo in grado di garantire un servizio ottimale nell'organizzazione di qualsiasi cerimonia religiosa come pure di qualsiasi cerimonia civile.
 
 
Fornitura di qualsiasi tipo di cofano

Nel nostro magazzino sono presenti diversi tipi di cofani, sia per la sepoltura come pure per la cremazione. Vi è pure un locale espositivo che può essere visitato in qualsiasi momento.
 
 
Urne Cinerarie

Nel nostro magazzino, come pure nel locale espositivo, sono disponibili diversi tipi di urne. Diversi sono i materiali che le caratterizzano: legno, ceramica, cotto, vetro, bronzo, inox. La tipologia del materiale varia a seconda della destinazione dell'urna (cinerario, abitazione, collocazione esterna in cimitero)
 
 
Allestimento camere mortuarie

Ci occupiamo di allestire, in qualisasi locale messo a disposizione per l'uso, dell'addobbo della camera mortuaria con piante verdi, fiori, tappeti, sfondo, e sottofondo musicale.
 
 
Addobbi floreali con piante verdi e fiori

A richiesta ci occupiamo degli addobbi floreali con piante e fiori per le cerimonie o luoghi legati al defunto, come pure per la camera mortuaria
 
 
Fornitura corone, cuscini, arrangiamenti floreali

Ci occupiamo della creazione e della fornitura di composizioni floreali ordinate da terzi per la memoria del defunto.
 
 
Annunci funebri, ringraziamenti e anniversari

L'annuncio funebre di morte viene stilato al momento del decesso e viene concordato di volta in volta con la famiglia del defunto.
Per gli annunci di ringraziamento e anniversario, appaiono qui degli esempi che naturalmente possono essere modificati od adattati a piacimento.
Forniamo anche una scelta di biglietti di ringraziamento con stampati diversi tipi di testo.
 
 
Trasporti internazionali di salme

Ci occupiamo del trasporto, del rimpatrio e dell'espatrio delle salme. Dall'allestimento della documentazione necessaria, alla fornitura del cofano adeguato, al trasporto con autoveicolo autorizzato e conforme alle necessità.